"Reggia Express",
il calendario degli appuntamenti nel 2018

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l'esperienza di un viaggio su  un treno d'epoca con carrozze "Centoporte" e "Corbellini", carrozze degli anni '30 e '50.

Calendario 2018

• 14 gennaio

• 11 febbraio

• 11 marzo

• 15 aprile

• 13 maggio

• 10 giugno

• 8 luglio

• 12 agosto

• 9 settembre

• 14 ottobre

• 11 novembre

• 9 dicembre *

Itinerario in treno storico

Partenza da Napoli Centrale e arrivo alla stazione di Caserta, di fronte al viale di ingresso del sito monumentale, per la visita della Reggia di Caserta.

Biglietti per il viaggio su carrozze “Centoporte” e "Corbellini", degli anni '30 e '50, con locomotiva elettrica d’epoca:

• € 8 adulto

• € 4 ragazzo

Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno; è prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

Itinerario turistico alla Reggia di Caserta

Biglietti per la visita degli Appartamenti e del Parco, con servizio di accoglienza durante l’intera visita:

• € 12 intero

• € 6 ridotto

I biglietti sono acquistabili il giorno stesso presso le biglietterie della Reggia riservate ai viaggiatori del treno storico. Ingresso gratuito 0-18 anni, tariffa intera dai 25 anni in su, tariffa ridotta 18-25 anni non compiuti.

Modalità di acquisto dei biglietti ferroviari

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

In caso di necessità, consulta la guida all'acquisto.

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it

06.44103520 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 17)

Consulta la locandina con tutti i dettagli.