26 Maggio 2024

Treno con locomotiva a vapore, carrozze Centoporte degli anni 30', carrozze Corbellini degli anni 50 e bagagliaio - Lombardia

Lomellina Express

Treno storico da Milano Centrale a Mortara

Viaggia a bordo di un affascinante treno storico da Milano Centrale a Mortara attraversando i paesaggi della campagna lombarda e del parco del Ticino.

Giunti a Mortara, i viaggiatori avranno a disposizione diversi tour per scoprire il territorio lomellino tra aree naturali, castelli, abbazie, gastronomia tipica e aziende agricole immerse tra le risaie.

Cliccando in basso sarà possibile prenotare il proprio tour:

A bordo treno sarà presente lo staff dell'associazione Ferrovie Turistiche Italiane per informazioni e assistenza.

Non rinunciare a portare con te la tua bici!

Scendi dal treno storico e prosegui per raggiungere le destinazioni che preferisci. Puoi portare gratuitamente la tua bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.

Chiedi maggiori informazioni al personale in divisa.

Informazioni e prenotazioni

Adulto 9.10
Ragazzo

Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self-service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.

E' prevista la GRATUITA' per i bambini dai 0 ai 14 anni con prenotazione posto a sedere.

Contatti assistenza clienti Fondazione FS:
mail: trenistorici@fondazionefs.it
Cell: 335 6854091

BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DAL 27 APRILE

ACQUISTA ANDATA E RITORNO Milano Centrale-Mortara ACQUISTA ANDATA E RITORNO Milano Centrale-Mortara
  • Milano Centrale

• Milano Rogoredo

• Pavia

• Mortara

• Mortara

• Pavia

• Milano Rogoredo