Scopri i viaggi
in treno storico

01 Settembre 2024

Locomotiva elettrica con carrozze "Centoporte" degli anni '30, carrozze Corbellini degli anni '50 e bagagliaio - Lombardia

Garda Express

Treno storico da Milano Centrale per Brescia e Desenzano

Il treno permette di raggiungere la principale stazione ferroviaria del Lago di Garda. E' possibile visitare la cittadina di Desenzano e utilizzare i battelli della Navigazione Laghi per raggiungere Sirmione, uno dei centri storici e turistici più affascinanti del lago, con un Castello, una Villa Romana e ampie passeggiate. Il viaggio in battello Desenzano-Sirmione dura circa 20 minuti e gli orari si trovano al seguente link: https://www.navigazionelaghi.it/biglietti-e-orari-lago-di-garda/

A bordo treno sarà presente lo staff dell'Associazione Ferrovie Turistiche Italiane per assistenza ai viaggiatori.

Altre informazioni

Informazioni e prenotazioni

Maggiori informazioni verranno rese note non appena disponibili

Scopri anche