"Treno del Jazz" da Sacile a Osoppo

Regione : Friuli Venezia Giulia
Stazione di partenza : Sacile
Stazione di arrivo : Osoppo
Composizione del treno : carrozze "Centoporte", serie 31000 e 32000 con locomotiva a vapore

Viaggio col treno a vapore da Sacile ad Osoppo sulle note di "Jazz Rail", 3° edizione del progetto Luoghi del Jazz realizzato con il supporto del MIBAC.

Corsa di andata e ritorno, tariffa unica: • adulto € 15 • ragazzo € 7,50

Il treno può trasportare fino a 19 biciclette. Non è assicurato il trasporto in caso di esaurimento dei posti/bici. La tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per i bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere; il titolo di viaggio del treno storico non è utilizzabile sui treni regionali.

PROGRAMMA TURISTICO

Esibizioni di musica jazz live “in carrozza” e in stazione proposte dal circolo culturale Controtempo di Cormòns nell’ambito del festival Il Volo del Jazz. Concertone finale sul Forte di Osoppo con l’esibizione dei Maistah Aphrica. A disposizione stand enogastronimici a base di prodotti locali.

Informazioni:

• visite guidate al Forte di Osoppo e per il pranzo: IAT Ufficio Accoglienza Turistica Osoppo telefono 0432.899350 – 389.4983088, email iatosoppo@gmail.com

• manifestazione e sul concerto: Circolo Controtempo, telefono 347.4421717, email info@controtempo.org

Consulta la locandina per tutti gli altri dettagli.