SEBINO EXPRESS - CORSA SPECIALE

Regione : Lombardia
Stazione di partenza : Milano Centrale
Stazione di arrivo : Paratico Sarnico
Composizione del treno : Locomotiva a vapore e carrozze "Centoporte"

Viaggio su treno storico con locomotiva a vapore alla volta del Lago d'Iseo.

ITINERARI TURISTICI FACOLTATIVI

Viaggio in treno, pranzo, giro sul battello, visite guidate e tanto altro a cura dell’Agenzia di Viaggi Visione del Mondo e in collaborazione con l'Associazione F.T.I. Info e prenotazioni: email info@visionedelmondo.com - telefono 0577.48003

Da Paratico, Iseo, Sulzano, Sale Marasino e Pisogne è possibile proseguire l'itinerario acquistando un titolo di viaggio per la navigazione pubblica di linea con uno sconto del 20% dietro presentazione del biglietto “Sebino Express”. Info e prenotazioni: Navigazione Lago d'Iseo - www.navigazionelagoiseo.it - email info@navigazionelagoiseo.it - 035.971483

BIGLIETTI E MODALITÀ DI ACQUISTO

Titolo di viaggio gratuito per i ragazzi 0-14 anni. Per il solo evento di sabato 1 settembre 2018, iI biglietti sono acquistabili il giorno stesso dell'evento a bordo treno, senza alcuna maggiorazione, oppure tramite prenotazione scrivendo a info@fondazionefs.it

I biglietti sono acquistabili il giorno stesso dell'effettuazione del treno sottobordo o a bordo treno senza alcuna maggiorazione. Informazioni e prenotazioni sono disponibili al recapito mobile 313 8719696.

Fondazione FS

info@fondazionefs.it

313 8719696

Consulta la locandina con le fermate e gli orari.

Carica altro (0)