Treno turistico da Benevento e Avellino a Luogosano-S. Mango sul Calore

Stazione di partenza : Benevento
Stazione di arrivo : Luogosano-S. Mango Sul Calore
Composizione del treno : Automotrici ALn 663

Le eccellenze enogastronomiche dell'Irpinia, tra cultura e tradizioni, unite dalla sua ferrovia turistica. Il 29 luglio, da Benevento e Avellino a Luogosano-S. Mango sul Calore, e il 5 agosto, da Benevento e Avellino a Lapio, partecipa al viaggio in treno per scoprire le realtà locali ed i prodotti tipici dell'Irpinia in occasione della manifestazione “DEGU.STAZIONI2018”.

Tariffe e biglietti

Viaggio di andata e ritorno su treno turistico con automotrici ALn663

• da Benevento, Tufo e Avellino per ogni destinazione: adulto 12 € - ragazzo 6 €

• da Montefalcione o stazioni successive per ogni destinazione: adulto 8 € - ragazzo 4 €

La tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per i bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

Modalità di acquisto

I biglietti sono acquistabili dal 21 luglio attraverso tutti i canali Trenitalia: biglietterie e self service in stazione, sito web www.trenitalia.com, agenzie di viaggi abilitate. In caso di necessità, consulta la guida all'acquisto.

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.