Treno storico "Aria di Festa" da Treviso a Cornino e San Daniele

Regione : Friuli Venezia Giulia
Linea : Treviso - Cornino
Trazione : Locomotiva diesel
Materiale Rotabile in Composizione : Carrozze "Centoporte", serie 31.000 e 32.000

Da Treviso a San Daniele per "Aria di Festa" lungo la pedemontana del Friuli.

AVVISO

Biglietti esauriti, non ci sono ulteriori posti disponibili. Saranno ammessi a bordo esclusivamente i possessori del titolo di viaggio della corsa di ritorno che potranno acquistare il biglietto della corsa di andata, senza alcun sovrapprezzo, rivolgendosi al personale di bordo.

Programma turistico

A Budoia durante la sosta verrà offerta una piccola degustazione sul tema “I sapori della Pedemontana” e saranno presenti esposizioni di prodotti locali. Nel corso del viaggio verso Cornino degustazioni a bordo e informazioni sul territorio attraversato. Da Cornino è previsto il trasferimento con navette gratuite a San Daniele per "Aria di Festa".

Biglietti ferroviari

Tariffa unica, corsa di andata e ritorno, trasferimento in bus da Cornino a San Daniele:

€ 10 adulto

€ 5 ragazzo

La tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per i bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere; il titolo di viaggio del treno storico non è utilizzabile sui treni regionali.

Modalità di acquisto

I biglietti sono acquistabili da mercoledì 20 giugno attraverso tutti i canali Trenitalia: sul sito web www.trenitalia.com, presso le biglietterie e  le self service in stazione, le agenzie di viaggi abilitate.

In caso di necessità, consulta la guida all'acquisto.

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it

06.44103520 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 17)

Consulta la locandina con i dettagli.