Treno storico "Reggia Express" da Napoli a Caserta

Regione : Campania
Linea : Napoli - Caserta
Trazione : Locomotiva Diesel
Materiale rotabile in composizione : Carrozze "Centoporte" e "Corbellini"

Primo appuntamento dell'anno con il "Reggia Express", l'iniziativa che unisce il viaggio in treno storico alla visita della Reggia di Caserta.
Partenza dal centro di Napoli e arrivo alla stazione di Caserta situata proprio di fronte al viale di ingresso della Reggia.
Durante il viaggio e la visita i turisti saranno intrattenuti e accompagnati da guide in costume.

BIGLIETTI DEL TRENO
• € 8,00 adulto
• € 4,00 ragazzo

Il biglietto del "Reggia Express" include esclusivamente il viaggio a bordo delle carrozze d'epoca "Centoporte" e "Corbellini", con corsa di andata e ritorno.
Tariffa ragazzo 4-12 anni non compiuti; gratuità 0-4 anni non compiuti, con almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere; possibilità di fare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate.

MODALITA' DI ACQUISTO
I biglietti sono già acquistabili su tutti i canali Trenitalia:
• biglietterie e self service in stazione
• sito web www.trenitalia.com
• app Trenitalia per smartphone
• agenzie di viaggi abilitate.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

INGRESSO ALLA REGGIA DI CASERTA
• 9,00 € adulto
• 4,50 € ragazzo

I biglietti, a prezzo scontato, sono acquistabili il giorno stesso e includono la fila dedicata ai viaggiatori del treno storico, il tour della Reggia con le guide in costume.

Fondazione FS
prenotazioni@fondazionefs.it

06.44103520 (da lunedì a vanerdì, dalle 9:30 alle 17:30)

Consulta la locandina con ulteriori dettagli