"Le ferrovie delle meraviglie", treno storico da Torino verso Langhe e Monferrato

Quando :05 maggio 2019
Regione : Piemonte
Composizione del treno : Locomotiva a vapore, locomotiva diesel e carrozze anni '30 "Centoporte"

TARIFFE E BIGLIETTI

da Torino: adulto € 26 • ragazzo € 13

da Asti: adulto € 12 • ragazzo € 6

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate.

PROGRAMMA TURISTICO A SCELTA

Disponibile nei prossimi giorni sul www.fondazionefs.it e sulla pagina facebook FondazioneFsItaliane.

MODALITA' DI ACQUISTO

E' possibile acquistare i biglietti dal 4 maggio attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate.

Consulta la locandina.