"Littorina" ALn 556 e ALn 668 serie 1400 da Sulmona a Castel di Sangro

Regione : Abruzzo
Linea : Sulmona - Castel di Sangro
Trazione : Littorina ALn 556 e ALn 668 serie 1400

Grande evento sulla "Transiberiana d'Italia" per l'anniversario dei 120 anni della ferrovia Sulmona - Isernia.

Sarà simulato l’esercizio con i treni che storicamente sono stati utilizzati sulla linea.

La "Littorina" ALn 556 Breda sarà, per la prima volta dalla riapertura della linea a scopi turistici nel 2014, di nuovo sui binari che attraversano il cuore verde dell'Abruzzo.

Per venire incontro alle tantissime richieste, tutti i viaggi con la "Littorina" saranno effettuati con due ulteriori automotrici aggiuntive: le ALn 668 serie 1400.

BIGLIETTI E MODALITA' DI ACQUISTO

Orari, stazioni di partenza/arrivo e costi sono reperibili consultando la locandina.

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia  in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

telefono      06.44103520