In occasione della Festa del Mandorlo in Fiore che si terrà dall'8 al 16 marzo, ritornano i treni turistici della Fondazione FS sulla ferrovia dei templi tra Agrigento, il Parco Archeologico e Porto Empedocle.
Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 marzo potrai raggiungere direttamente in treno i luoghi degli spettacoli e la meravigliosa Valle dei Templi per celebrare l’arrivo della primavera siciliana.
Le guide turistiche accompagneranno i passeggeri alla scoperta della Valle, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, e al suggestivo Giardino della Kolymbethra, famoso per i suoi agrumeti e l’antico sistema di irrigazione.
ACCESSO VALLE DEI TEMPLI
Sabato 15 marzo il costo è di euro 17.00 a persona
BIGLIETTI ACQUISTABILI ONLINE QUI
Domenica 16 marzo l'ingresso alla Valle dei Templi sarà riservato esclusivamente ai possessori del biglietto per assistere allo spettacolo finale del festival del Mandorlo in Fiore LINK ONLINE PER ACQUISTO SPETTACOLO
INGRESSO GIARDINO KOLYMBETHRA
Biglietto per la sola visita del Giardino della Kolymbethra
Biglietto combinato Giardino della Kolymbethra e Valle dei templi (acquistabile solo per la data del 15 marzo)
Il Giardino della Kolymbethra chiude alle ore 19.00.
Esibendo il biglietto ferroviario sarà possibile accedere ad una meravigliosa proiezione immersiva all'interno del restaurato Magazzino Merci della stazione di Porto Empedocle Centrale.
Adulti corsa semplice: € 4 - Ragazzi corsa semplice (4-12 anni non compiuti): 50% - Gratuità 0 - 4 anni non compiuti
E' possibile acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate.
*la tariffa si intende per una corsa semplice solo andata o solo ritorno
BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DALL'8 MARZO
ACQUISTA UN BIGLIETTO Agrigento Centrale-Porto Empedocle Succursale ACQUISTA UN BIGLIETTO Agrigento Centrale-Porto Empedocle Succursale