-
Gorizia Centrale
Partenza 10:20
-
Udine
Arrivo 10:45
Partenza 10:47
-
Pordenone
Arrivo 11:20
-
Pordenone
Partenza 16:00
-
Udine
Arrivo 16:33
Partenza 16:35
-
Gorizia Centrale
Arrivo 17:00
Viaggia nel cuore del Friuli Venezia Giulia a bordo de il “Treno dei fumetti”. I viaggiatori vivranno una giornata all’insegna della storia del fumetto come strumento divulgativo, creativo, artistico, culturale e di intrattenimento.
I viaggiatori raggiungeranno Pordenone e potranno partecipare a una visita guidata all’interno del PAFF!, il Museo Internazionale del Fumetto che ha sede nella storica Villa Galvani e alla mostra “Shaun the Sheep & Friends – The Art of Aardman Exhibition”.
Durante il viaggio in treno informazioni e approfondimenti di storia, tecnica e cultura ferroviaria a cura dell’Associazione Museo Stazione Trieste Campo Marzio.
Per eventuale richiesta di informazioni contattare
Infopoint di Pordenone tel. Tel. +39 0434 520381
www.turismofvg.it/it/treni-storici
Non rinunciare a portare con te la tua bici!
Scendi dal treno storico e prosegui per raggiungere le destinazioni che preferisci. Puoi portare gratuitamente la tua bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.
Chiedi maggiori informazioni al personale in divisa.
*la tariffa indicata corrisponde ad una singola corsa di andata o ritorno
Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self-service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.
Titolo di viaggio al 50% per ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti.
Titolo di viaggio gratuito per i bambini dai 0 ai 4 anni
BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DAL 23 SETTEMBRE 2023
Contatti assistenza clienti Fondazione FS:
mail: trenistorici@fondazionefs.it
Cell: 335 6854091
ACQUISTA A/R GORIZIA-PORDENONE ACQUISTA A/R GORIZIA-PORDENONE