Viaggia a bordo delle automotrici ALn 668 in livrea storica su una delle più suggestive linee che ricamano la provincia italiana.
Il treno turistico partirà da Avellino alle ore 16:00 per intraprendere un viaggio nel cuore verde dell’Irpinia, tra boschi, borghi storici e splendidi vigneti, alla scoperta del borgo di Montemiletto denominata "Torrecella", un vero e proprio terrazzo sulle colline dell'Irpinia, da cui si ammira un panorama mozzafiato, che permette alla vista di spaziare sulle alture e vallate circostanti, fino ai rilievi del Sannio.
Giunti a Montemiletto, i viaggiatori avranno a disposizione dei bus riservati per raggiungere il borgo, dove sono previste visite guidate nel centro storico.
I viaggiatori, previa prenotazione, potranno prenotare nelle strutture ricettive del borgo con tante specialità locali e nel pomeriggio, subito dopo il pranzo, sarà possibile visitare il borgo medievale in località Montaperto.
Alle ore 16:30 è prevista la partenza dei bus navetta dalla località Montaperto alla stazione di Montemiletto, dove alle 17.00 partirà il treno di ritorno con arrivo previsto presso la stazione di Avellino alle ore 17:52.