Scopri i colori dei vigneti UNESCO, i borghi del tartufo bianco e l’atmosfera dei paesaggi piemontesi viaggiando a bordo delle carrozze “Centoporte” degli anni ’30: un tuffo nel passato che entusiasma famiglie, fotografi e gli appassionati.
L’iniziativa è promossa da Fondazione FS, in collaborazione con FS Treni Turistici Italiani.
Tutte le corse partono da Torino Porta Nuova alle 08:55 e rientrano in serata (arrivo a Torino previsto 20:00 o alle 21:00 circa).
Nota: alcune corse saranno effettuate con trazione a vapore; altre con locomotiva Diesel storica e le stesse carrozze d’epoca.
I biglietti sono in vendita su Trenitalia.com
Ogni data ha la sua pagina-evento su fondazionefs.it con il pulsante “Acquista su Trenitalia” per completare la prenotazione in pochi click.
Suggerimento: i posti sono limitati e le corse esauriscono in fretta. Prenota subito la tua giornata nelle Langhe!
Segui Fondazione FS su Facebook e Instagram per ogni curiosità sui viaggi in programma e per non perdere nessun aggiornamento. Ci vediamo a bordo!