Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa vi invita a prendere parte a “Prossima Fermata, Amore", un'esperienza immersiva che combina una cena esclusiva con uno spettacolo teatrale interattivo, il tutto in un'atmosfera d'altri tempi.
La serata, in entrambe le date, avrà inizio alle 20:30, quando gli ospiti potranno accomodarsi all'interno della Carrozza Ristorante "Vesuvio", situata nei giardini botanici del Museo, per una cena a bordo treno.
Una volta a bordo i partecipanti saranno coinvolti in uno spettacolo teatrale che prenderà vita intorno a loro.
Il costo per la serata, comprensivo di ingresso al Museo, cena in Carrozza e spettacolo teatrale, è di € 120,00 a coppia.
Il Museo di Pietrarsa prolunga i festeggiamenti con un intero weekend di attività a tema, aperto a tutte le famiglie. Domenica 16 febbraio, un nuovo laboratorio pensato per coinvolgere non solo i più piccoli ma anche gli adulti. “Cuori in scena” vedrà infatti i genitori cimentarsi in un’attività creativa che, attraverso l’arte e il teatro, mira a rafforzare il legame affettivo familiare.
Al termine delle attività a tutti i partecipanti sarà offerto un gustoso aperitivo.
Il laboratorio è pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori. Le attività comineranno alle ore 12:00.
Il costo per prendere parte all’iniziativa è di € 10,00 a persona, sia adulti che bambini, ed è comprensivo di ingresso al Museo, attività laboratoriale e aperitivo.
Per maggiori informazioni su tutte le attività in programma per il weekend e per prenotare è possibile contattare il numero 335 6422368.