22 novembre 2023 | NEWS

Mostra sul Decennale della Fondazione FS alla Sala Reale di Milano: sarà visitabile fino al 10 dicembre

Grande successo di pubblico per la Mostra sul Decennale della Fondazione FS "Una bella storia italiana", allestita presso la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano.

Considerate le numerose richieste provenienti da appassionati, fotografi, studenti e semplici curiosi, la Fondazione FS ha deciso di prorogare ulteriormente l’apertura della mostra fino al prossimo 10 dicembre.

Uno sforzo organizzativo non indifferente per consentire ai gruppi organizzati e non solo di poter conoscere, attraverso il percorso guidato, la storia dei primi 10 anni della Fondazione FS e dei tanti obiettivi raggiunti, nella splendida location del Padiglione Reale, uno dei luoghi più suggestivi della città di Milano.

L’accesso è libero senza alcuna necessità di prenotazione, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 19:00. E’ possibile accedere sia dall’ingresso adiacente al binario 21 che dalla sottostante piazza Luigi di Savoia.

I visitatori potranno, in via del tutto eccezionale, acquistare i gadget della Fondazione FS presso lo shop fisico allestito al pian terreno del padiglione.

Per maggiori informazioni info@fondazionefs.it