Notizie e

Aggiornamenti

09 maggio 2022 | NEWS

Domenica 22 maggio torna sui binari l’ETR 252 “Arlecchino”

A grande richiesta, domenica prossima 22 maggio, la Fondazione FS organizza un nuovo viaggio con l’ETR 252, il mitico Arlecchino, simbolo dell’eccellenza Made in Italy.

Il treno effettuerà un itinerario di sola andata, con partenza da Roma Termini alle ore 08:30 ed arrivo a Milano Centrale alle 14.55.

Un appuntamento imperdibile per turisti e appassionati che avranno l’opportunità di viaggiare a bordo del convoglio che ha fatto sognare intere generazioni con il suo belvedere e la raffinatezza degli interni realizzati dai più grandi designer italiani.

Per maggiori informazioni sulle iniziative in treno storico promosse dalla Fondazione FS è possibile visitare il sito web www.fondazionefs.it e le fanpage ufficiali sulle principali piattaforme social.