News ed Eventi

Le iniziative

culturali

20 aprile 2023 | FONDAZIONE FS

"Ferrovie in Miniatura": IV edizione al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa arriva la IV edizione di “Ferrovie in Miniatura”, un'imperdibile fiera dedicata al modellismo ferroviario, organizzata in collaborazione con la FIMF, la Federazione Italiana Modellisti Ferroviari, che si terrà da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio nei padiglioni del sito.

Durante la fiera sarà possibile ammirare grandi plastici in scala, partecipare a workshop dedicati al modellismo ferroviario e sarà allestita un’area dedicata ai bambini.

L’esposizione sarà aperta al pubblico dalle ore 09:30 alle ore 19:30. Il giorno dell'inaugurazione, il 28 aprile, la fiera sarà visitabile eccezionalmente fino alle 22:30.

Per maggiori informazioni:

081 472003

museopietrarsa@fondazionefs.it

info@ferrovieinminiatura.eu

Per il programma completo visita il sito www.ferrovieinminiatura.eu