News ed Eventi

Le iniziative

culturali

26 aprile 2021 | FONDAZIONE FS

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa riapre al pubblico giovedì 29 aprile

In ottemperanza al decreto-legge varato dal Consiglio dei Ministri del 22 aprile 2021, che prevede anche la ripresa delle attività museali, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa sarà nuovamente aperto al pubblico da giovedì 29 aprile secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al mercoledì: solo su prenotazione
  •  giovedì: dalle 14:00 alle 20:00
  •  venerdì: dalle 9:00 alle 16:30
  •  sabato, domenica e festivi dalle 9:30 alla 19:30

L’accesso al sito da parte dei visitatori sarà regolamentato secondo le normative vigenti.

Il costo del biglietto prevede una tariffa adulto/ragazzo di 3 euro per l'ingresso al museo (5 euro comprensivo di visita guidata).

Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare allo 081472003 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica museopietrarsa@fondazionefs.it