Viaggia a bordo di un treno storico e scopri le meraviglie della Val d’Orcia.
Il treno storico partirà dalla stazione di Siena alle ore 08:55 e attraverserà la Valle dell'Arbia, la valle dell'Ombrone fino a raggiungere il Parco della Val d’Orcia (patrimonio Unesco), le zone del Brunello di Montalcino e le Crete Senesi . L’itinerario offre ai viaggiatori un paesaggio da cartolina racchiuso in un territorio unico, caratterizzato dal susseguirsi di querce e cipressi solitari, vigneti e colline d’argilla dall’aspetto lunare che rendono lo scenario magico e suggestivo.
I viaggiatori avranno modo di assistere ai festeggiamenti della “Sagra del Tordo”, uno degli eventi più caratteristici del territorio che si tiene a Montalcino ogni anno l’ultima domenica di Ottobre. Saranno organizzate anche visite guidate e attività mirate per passare una giornata all’insegna delle tradizioni, della cultura enogastronomica e del folklore del territorio.
Per chi volesse, previa prenotazione, sarà possibile usufruire delle strutture di ristoro di contrada oppure in attività convenzionate.
Previsti bus organizzati al costo aggiuntivo di € 10,00 adulti e bambini (dai 2 anni) A/R
Non rinunciare a portare con te la tua bici!
Scendi dal treno storico e prosegui per raggiungere le destinazioni che preferisci. Puoi portare gratuitamente la tua bicicletta sistemandola nell’apposito bagagliaio attrezzato.
Chiedi maggiori informazioni al personale in divisa.