Notizie e

Aggiornamenti

20 marzo 2023 | NEWS

Grande successo per la due giorni di Open Days al Deposito Officina Rotabili Storici di La Spezia Migliarina.

Grande successo per la due giorni di Open Day al Deposito Officina Rotabili Storici di La Spezia Migliarina.

Circa 10 mila persone provenienti da tutta Italia hanno raggiunto La Spezia per visitare l'hub manutentivo della Fondazione FS.

Una giornata all'insegna del divertimento con il circuito del vapore vivo curato dall'associazione "Gruppo 835",  l'esposizione di auto e moto d'epoca a cura  dell'associazione "Circolo Auto Moto Storiche (C.A.M.S.)" La Spezia e lo show sul triangolo di giratura della Locomotiva a vapore.

Il prossimo appuntamento è a Pistoia per l'Open day in programma il 6 e 7 maggio 2023.