Scarica

Notizie e

Aggiornamenti

Indietro
03 agosto 2022 | NEWS

Light blue festival: inizio rassegna posticipato a sabato 6 agosto

Vi sono delle modifiche al programma degli eventi compresi nell’ambito della terza edizione del “Light blue festival”, organizzato a Porto Empedocle dal 4 al 10 agosto. Infatti, per ottimizzare lo svolgimento di tutte le manifestazioni artistiche in calendario, l’inizio del Festival è stato posticipato al 6 agosto. 

I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date, e sono ancora disponibili su @diceitaly

In scaletta vi sono dunque cinque serate, dal 6 al 10 agosto, all’insegna della musica indie, pop e rap italiana a cui parteciperanno artisti di fama nazionale. 

L’evento, patrocinato da Fondazione FS Italiane e RFI - Rete Ferroviaria Italiana, Regione Siciliana e Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, si terrà nella location esclusiva del Parco Ferroviario di Porto Empedocle, unica linea ferroviaria al mondo che attraversa un Parco Archeologico e protagonista di tanti romanzi dello scrittore empedoclino Andrea Camilleri. 

 

Ecco il programma aggiornato della manifestazione:

Sabato 6 agosto: Leo, Nicola Siciliano e Spadino.

Domenica 7 agosto, dalle ore 21: LightBlue Village (con la proiezione di un film musicale, degustazioni, street food ed esibizione di artista locale). 

Lunedì 8 agosto: Bnkr44, Laila Al Habash e Fuera

Martedì 9 agosto: Giorgio Poi, Cecilia, Serendipity e Giulia Mei.

Mercoledì 10 agosto: Franco126 e Carlotta Ciampa.