28 giugno 2021 | NEWS

Sold out per il primo treno "Mare Monti"

Grande successo per il viaggio inaugurale del treno turistico "Mare Monti" organizzato dal Consorzio Turistico di Montesilvano in collaborazione con la Fondazione FS e il Museo del Treno di Montesilvano. La prima corsa ha fatto registrare il tutto esaurito a bordo.

Il treno, composto dalle storiche automotrici ALn668, lasciata la riviera abruzzese ha raggiunto le spettacolari vallate del massiccio della Majella, verso Roccaraso, offrendo ai passeggeri la possibilità di trascorrere una giornata tra borghi e degustazioni.

I prossimi appuntamenti con il Treno Mare e Monti sono in programma il 25 luglio, il 19 agosto e il 5 settembre.

Per tutti dettagli relativi all'acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito www.fondazionefs.it.