News ed Eventi

culturali

25 agosto 2023 | FONDAZIONE FS

Celebrity Adventures al Museo di Pietrarsa

Domenica 20 agosto, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ha ospitato una delle tappe dell’evento benefico “Celebrity Adventures”.

Nell’ambito di una crociera lungo la costiera Amalfitana, a bordo di una lussuosa imbarcazione della Ritz-Carlton Yacht Collection, famosi personaggi statunitensi sono arrivati al Museo per un lunch negli splendidi giardini del sito lungo un percorso gastronomico a base di specialità tipiche del territorio, accompagnato da un intrattenimento musicale caratterizzato da canzoni e danze della tradizione napoletana.

Il sito museale della Fondazione FS Italiane ha avuto il piacere di accogliere nei padiglioni storici, tra i tanti ospiti presenti, gli attori John Corbett, Bo Derek, Chris Tucker e Jonathan Roumie, oltre all’ex campione dei pesi massimi di boxe, Evander Holyfield.

Anche in questa occasione, dunque, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ha confermato la sua vocazione a luogo ideale per lo svolgimento di eventi a carattere internazionale.