05 marzo 2020 | NEWS

Emergenza COVID-19: variazioni al programma dei treni storici

Il Gruppo FS Italiane, in ottemperanza alle misure approvate dal Consiglio dei Ministri con il Decreto legge in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e dei successivi DPCM, ha attivato procedure particolari per garantire la gestione di situazioni riconducibili a possibili casi di COVID-19 a bordo sia dei treni a media e lunga percorrenza (Frecce, InterCity, InterCity Notte) sia dei treni regionali a favore della massima sicurezza delle persone in viaggio e del personale di prima linea delle Società operative.

La Fondazione FS, recependo le indicazioni del Gruppo, ha modificato l’offerta dei treni storici in programma nei prossimi giorni.

Soppressi anche tutti i servizi charter.

Per i viaggiatori in possesso del titolo di viaggio delle suddette date, il biglietto potrà essere integralmente rimborsato presentandosi in una qualsiasi biglietteria di stazione oppure avviando la procedura di rimborso online sul sito www.trenitalia.com

Per maggiori informazioni è a disposizione l’indirizzo email trenistorici@fondazionefs.it