Scarica

News ed Eventi

Le iniziative

culturali

Indietro
29 luglio 2020 | FONDAZIONE FS

Visita il Museo di Pietrarsa

Tanti vantaggi per i clienti Trenitalia

Visita il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il più grande d'Italia nel suo genere, con una collezione unica di locomotive e carrozze storiche esposte negli ottocenteschi padiglioni affacciati sul meraviglioso Golfo di Napoli. Un moderno polo culturale e centro congressi che ospita grandi eventi e iniziative per turisti e visitatori di tutte le età.

Se sei cliente CartaFRECCIA e raggiungi Napoli con le Frecce otterrai le seguenti agevolazioni sul biglietto d'ingresso al museo:

  • sconto di 2 euro sul biglietto intero (adulti dai 18 ai 65 anni) e visita guidata gratuita sabato e domenica;
  • 2x1 sul biglietto intero tutti i venerdì.
     

Se raggiungi Napoli con i treni Intercity e Pietrarsa – S.Giorgio a Cremano con i treni regionali puoi usufruire dello sconto di 2 euro sul biglietto intero d'ingresso.

Inoltre, per tutti i clienti CartaFRECCIA Oro e Platino, uno sconto del 10% per gli Oro e del 20% per i Platino sul noleggio delle sale meeting e convegni del Museo.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio prenotazioni del Museo di Pietrarsa.

Promozione valida lo stesso giorno di ingresso al Museo per i possessori di biglietto di corsa semplice regionale Trenitalia a tariffa regionale o con applicazione sovraregionale, con destinazione Pietrarsa - San Giorgio a Cremano. Valido il biglietto fino a due giorni antecedenti la data di visita al Museo per i possessori di biglietto di 1^ o 2^ Classe o livello di servizio Executive/Business/Premium/Standard per i treni della Divisione Passeggeri Long Haulcon destinazione Napoli.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso del Museo che prevedano biglietti a prezzo scontato.