News ed Eventi

19 gennaio 2020 | FONDAZIONE FS

Seminarmonia

19 January 2020 | FONDAZIONE FS

La musica pervade il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa accompagnando i visitatori alla riscoperta della storia ferroviaria. Una suggestiva performance con le note al pianoforte del M° Ivana D’Addona, la musica del violino del M° Gennaro Desiderio e la voce recitante di Leda Conti.

La serata è stata organizzata per la raccolta fondi in favore della Caritas e a sostegno del progetto “Oggi offro io”.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione inviando un’email a museopietrarsa@fondazionefs.it indicando il nominativo e il numero dei posti da prenotare. Il costo di ingresso, che consente di visitare il Museo e assistere all’evento, è di 15 euro, di cui una parte costituisce donazione per la campagna di beneficenza a favore della Caritas.