News ed Eventi

culturali

11 novembre 2019 | FONDAZIONE FS

Visita combinata al Museo di Pietrarsa e al Turtle Point

Una nuova iniziativa di promozione turistica e culturale per il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e il Turtle Point - Centro Ricerche Tartarughe Marine della Fondazione Dohrn.

La convenzione firmata da Fondazione FS Italiane e la Fondazione Dohrn si rinnova. Non solo è possibile usufruire di biglietti integrati per gruppi, la convenzione prevede ora anche i biglietti integrati per singoli visitatori.

Sono previste tre nuove tipologie di biglietto:

Biglietto integrato adulto: 9,00 €

Biglietto integrato ragazzo: 7,00€

Biglietto integrato famiglie (2 adulti e 2 bambini paganti): 18,00€. Questa tipologia di biglietto è utilizzabile solo il sabato dalle ore 14:00.

Il biglietto include solo l'ingresso per la visita libera ai due siti. La validità dei biglietti singoli è di 30 giorni.

Restano in vigore i biglietti integrati per gruppi di visitatori con le seguenti tariffe:

Gruppo visitatori: 8,00€ pp

Gruppo Scuola: 6,00€ pp

Il biglietto include il servizio guida presso entrambi i siti. La prenotazione è obbligatoria scrivendo a museopietrarsa@fondazionefs.it. La validità dei biglietti integrati per gruppi è di 1 giorno.

Per maggiori informazioni: 081472003 | museopietrarsa@fondazionefs.it