Treno storico da Agrigento a Tempio Vulcano

Quando : 31 agosto 2019
Regione : Sicilia
Stazione di partenza : Agrigento Centrale
Stazione di arrivo : Tempio di Vulcano
Composizione del treno : Automotrici diesel ALn668 serie 1900

A causa di un'interruzione sulla linea Agrigento-Porto Empedocle, la destinazione del treno verrà limitata alla fermata di Tempio di Vulcano.

La corsa di ritorno Tempio Vulcano- Agrigento Centrale partirà alle ore 19 come da orario indicato in locandina. A causa di un disallineamento dei canali di vendita, il titolo di viaggio di ritorno acquistabile su Trenitalia fa riferimento al vecchio orario di partenza (20.48), tuttavia avrà validità per il viaggio previsto con partenza alle ore 19 da Tempio Vulcano e arrivo alla stazione di Agrigento Centrale alle ore 19.36.

ORARI E FERMATE

Corsa di andata

  • Agrigento Centrale 16.00 partenza
  • Agrigento Bassa 16.16
  • Tempio di Vulcano 16.36 arrivo

Corsa di ritorno

  • Tempio di Vulcano 19.00 partenza 
  • Agrigento Bassa 19.20
  • Agrigento Centrale 19.36 arrivo

TARIFFE E BIGLIETTI

Tariffa unica €8 adulto e €4 ragazzo

Prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; tariffa ragazzo viaggiatori 4-12 anni non compiuti; gratuità bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

In fase di acquisto dei biglietti, durante la registrazione, si consiglia di lasciare un recapito, al fine di poter essere contattati per eventuali comunicazioni legate al viaggio.

MODALITA' DI ACQUISTO

E' possibile acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate. 

Biglietti in vendita il giorno stesso dell’evento sotto bordo, senza alcuna maggiorazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PROGRAMMA TURISTICO

Programma turistico: a Tempio di Vulcano possibilità di visita guidata del Giardino della Kolybethra, a cura del Fondo Ambiente Italiano; aperitivo al tramonto offerto ai passeggeri del treno storico.

Consulta la locandina