Treno storico da Agrigento a Porto Empedocle

Quando : 24 agosto 2019
Regione : Sicilia
Stazione di partenza : Agrigento Centrale
Stazione di arrivo : Tempio di Vulcano
Composizione del treno : Automotrici diesel ALn668 serie 1900

A causa di un'interruzione sulla linea Agrigento-Porto Empedocle, la destinazione del treno verrà limitata alla fermata di Tempio di Vulcano.

ORARI E FERMATE

Corsa di andata

  • Agrigento Centrale 16.00 partenza
  • Agrigento Bassa 16.16
  • Tempio di Vulcano 16.36 arrivo

Corsa di ritorno

  • Tempio di Vulcano 20.48 partenza
  • Agrigento Bassa 21.16
  • Agrigento Centrale 21.24 arrivo

TARIFFE E BIGLIETTI

Tariffa unica €8 adulto e €4 ragazzo

Prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; tariffa ragazzo viaggiatori 4-12 anni non compiuti; gratuità bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

MODALITA' DI ACQUISTO

E' possibile acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate. 

Biglietti in vendita il giorno stesso dell’evento sotto bordo, senza alcuna maggiorazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PROGRAMMA TUSTICO

A Tempio di Vulcano possibilità di visita guidata del Giardino della Kolybethra, a cura del Fondo Ambiente Italiano; al parco ferroviario di Porto Empedocle C.le possibilità di escursioni all’interno dell’impianto, visita alla mostra fotografica permanente “Old Station” e accesso all’Area/Tributo permanente “U scrusciu do mari”.

Consulta la locandina