"Pordenone viaggia alla scoperta della città" da Trieste a Pordenone

Regione : Friuli Venezia Giulia
Stazione di partenza : Trieste Centrale
Stazione di arrivo : Pordenone
Composizione del treno : Locomotiva a vapore e carrozze degli anni '30 "Centoporte"

TARIFFE E BIGLIETTI

Tariffa unica: adulto € 15 • ragazzo € 7,5

Possibilità di trasporto bici al seguito.

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate. Il biglietto dei treni storici non ha validità sul treno regionale.

MODALITA' DI ACQUISTO

E' possibile acquistare i biglietti dall' 11 maggio attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate.

PROGRAMMA TURISTICO

L’itinerario propone un viaggio alla scoperta delle meraviglie storico, culturali e naturalistiche della Città di Pordenone. In treno Pablo Despeyroux, chitarra e Piero Cozzi, sax, proporranno un repertorio "itinerante" dalla traiettoria internazionale di musica spagnola e brasiliana, tango e temi Manouche. Accoglienza dei passeggeri con esibizione della scuola di Tango Argentino ALMA NEGRA Tango Club diretta da Chiara Del Savio.

Durante il viaggio in treno, informazioni e approfondimenti di storia, tecnica e cultura ferroviaria da parte di componenti dell’Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Consulta la locandina per i dettagli.