"Sebino Express" treno a vapore da Milano a Paratico Sarnico

Stazione di partenza : Milano Greco Pirelli
Stazione di arrivo : Paratico Sarnico
Composizione del treno : carrozze "Centoporte" e locomotiva a vapore

Viaggio su treno storico con locomotiva a vapore alla volta del Lago d'Iseo.

AVVISO: "Sebino Express" del 23 settembre: modifiche alla circolazione per la chiusura del Ponte San Michele. A causa della chiusura del ponte San Michele, tra Paderno e Calusco sull’Adda, sulla linea Milano-Bergamo via Carnate, il treno storico a vapore Sebino Express in programma domenica 23 settembre sarà deviato sulla linea Milano-Bergamo via Treviglio Ovest. Per tale motivo le fermate nelle stazioni di Monza e Carnate-Usmate non potranno essere effettuate. I passeggeri che hanno già acquistato il biglietto del treno storico con partenza da queste due località potranno scegliere se partire dalla stazione di Milano Greco Pirelli (senza alcun sovrapprezzo) oppure, in alternativa, richiederne il rimborso inviando una mail all’indirizzo trenistorici@fondazionefs.it entro e non oltre le 9:00 di domenica 23 settembre 2018. Per consentire ai passeggeri di raggiungere la stazione di Milano Greco Pirelli, la partenza del treno storico viene, pertanto, riprogrammata alle 9:15. Il Sebino Express raggiungerà quindi Bergamo alle 10:37, Palazzolo sull’Oglio alle 11:30 e, infine, Paratico Sarnico alle 11:48. Il ritorno da Paratico è confermato per le 17:20 con arrivo a Milano Greco Pirelli alle 19:57.

ITINERARI TURISTICI FACOLTATIVI

Viaggio in treno, pranzo, giro sul battello, visite guidate e tanto altro a cura dell’Agenzia di Viaggi Visione del Mondo e in collaborazione con l'Associazione F.T.I. Info e prenotazioni: email info@visionedelmondo.com - telefono 0577.48003

Da Paratico, Iseo, Sulzano, Sale Marasino e Pisogne è possibile proseguire l'itinerario acquistando un titolo di viaggio per la navigazione pubblica di linea con uno sconto del 20% dietro presentazione del biglietto “Sebino Express”. Info e prenotazioni: Navigazione Lago d'Iseo - www.navigazionelagoiseo.it - email info@navigazionelagoiseo.it - 035.971483

BIGLIETTI E MODALITÀ DI ACQUISTO

Titolo di viaggio gratuito per i ragazzi 0-14 anni. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

www.trenitalia.com • biglietterie e self service di stazione • agenzie di viaggio abilitate • a bordo treno senza maggiorazione

Fondazione FS: info@fondazionefs.it

Consulta la locandina con le fermate e gli orari.