"Sannio Express" da Salerno a Pietrelcina e altre mete sulle orme di Padre Pio

Stazione di partenza : Salerno
Stazione di arrivo : Morcone
Trazione : Locomotiva diesel
Composizione del treno : carrozze "Centoporte"

Viaggiando a bordo di un treno storico da Salerno verso Pietrelcina e altre mete lungo la "Ferrovia del Sannio" per scoprire i luoghi dove è nato Padre Pio.

BIGLIETTI E TARIFFE

Gli orari e le stazioni di partenza/arrivo sono reperibili consultando la locandina.

• da Napoli Centrale, Aversa, Caserta per ogni destinazione e da Salerno, Mercato San Severino., Avellino per ogni destinazione: € 18 adulto 7 € 9 ragazzo

• da Benevento per ogni destinazione: € 12 adulto • € 6 ragazzo

• da Pietrelcina per ogni destinazione: € 6 adulto • € 3 ragazzo

Le tariffe comprendono la corsa di andata e ritorno. È possibile effettuare la singola corsa di andata o ritorno al 50 % delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti accompagnati da almeno

un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

MODALITA' DI ACQUISTO

I biglietti ferroviari sono acquistabili dal 28 aprile 2018 attraverso tutti i canali Trenitalia: biglietterie e self service in stazione • sito web www.trenitalia.com • agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti. Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Dalla stazione di Pietrelcina è possibile raggiungere il centro del paese con un bus. Il biglietto ha un costo di 1€ per singola corsa ed è acquistabile al momento.

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.