Tutti in treno tra Langhe e Monferrato, treno storico da Torino a Canelli

Regione : Piemonte
Stazione di partenza : Torino Porta Nuova
Stazione di arrivo : Canelli
Composizione del treno : Carrozze degli anni ‘30 “Centoporte” e serie 45.000 tipo 1959 con locomotiva diesel in livrea d'epoca

Tutti in treno tra Langhe e Monferrato grazie alle corsa straordinaria per la "Fiera del Tartufo" di Canelli e in occasione della riapertura turistica della linea Asti-Castagnole delle Lanze-Nizza Monferrato.

BIGLIETTI

Viaggio su carrozze degli anni ‘30 “Centoporte” e tipo 45.000 tipo 1959.  Corsa di andata e ritorno.

• da Torino Porta Nuova a Canelli: € 20 adulto - € 10 ragazzo

• da Asti fermate successive a Canelli:  € 10 adulto - € 5 ragazzo

È prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per i bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

MODALITA' DI ACQUISTO

dal 2 novembre, prenotazione tramite email o telefono e pagamento in contanti il giorno dell’evento: scrivere a prenotazioni@fondazionefs.it o contattare lo 06.44103000 indicando il numero di adulti e ragazzi (4-12 anni non compiuti). Attendere l’email di conferma con ulteriori indicazioni. Pagamento in contanti il giorno stesso dell’evento rivolgendosi al personale di bordo della Fondazione FS, entro 30 minuti dall’orario di partenza alla stazione di Torino Porta Nuova o in concomitanza dell’arrivo del treno alle altre stazioni. Per tale modalità di acquisto sono riservati 140 posti.

dal 10 novembre, acquisto attraverso i canali di vendita Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self service in stazione • agenzie di viaggio abilitate. Per tale modalità di acquisto sono riservati 150 posti.

Consulta la locandina per tutti gli altri dettagli.