Treno storico da Genova a Piano Orizzontale, Ronco Scrivia e Arquata Scrivia

Regione : Liguria
Stazione di partenza : Genova Brignole
Stazione di arrivo : Arquata Scrivia
Composizione del treno : Carrozze degli anni ‘30 “Centoporte” e degli anni ’50 “Corbellini” con locomotiva elettrica E.428

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Tra le iniziative previste: a Piano Orizzontale cerimonia commemorativa; a Ronco Scrivia plastico ed Ecomuseo delle Linee dei Giovi del Mastodonte dei Giovi, mostra tematica "1898-2018: un biglietto per Piano Orizzontale dei Giovi”, mostra multimediale e interattiva nel Centenario della fine della Grande Guerra '15-'18 "Han fatto la guerra", borsa scambio dei Giovi, modelli e giocattoli da collezione, mostra di Modellismo "Piccoli, ma belli!"; mercatini tipici e gastronomia in Via Postumia, nel Rione Villavecchia; raduno auto d'epoca e Bus storici in servizio navetta, raduno auto d'epoca e Bus storici in servizio navetta, Banda Musicale N.S. della Guardia e Coro Monte Bianco.

BIGLIETTI

Biglietti in vendita attarverso i canali di vendita Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self service di stazione • agenzie di viaggio e rivenditori abilitati.

Sui treni storici sono ammessi solamente i viaggiatori in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa speciale Fondazione FS. Non sono ammessi viaggiatori in piedi. Non sono validi biglietti a tariffa regionale 39/9 Liguria, abbonamenti regionali, altre agevolazioni o carte di libera circolazione (CLC).

Consulta la locandina per tutti gli altri dettagli.