"Sulle orme di Padre Pio" treno turistico da Salerno a Pietrelcina

Regione : Campania
Linea : Salerno - Pietrelcina
Materiale rotabile in composizione : ALn 663

A bordo delle automotrici ALn 663, in partenza da Salerno alla volta di Pietrelcina sulle orme di Padre Pio, per scoprire i luoghi dove è nato. Un'iniziativa congiunta tra la Fondazione FS e la Regione Campania. Ad ogni appuntamento, tutti i passeggeri avranno in omaggio uno snack, un succo di frutta o acqua.

TARIFFE E BIGLIETTI

• da ogni stazione di origine (esclusa Benevento) a Pietrelcina e viceversa

€ 15 adulto

€ 7,5 ragazzo

• da Benevento a Pietrelcina e viceversa

€ 8 adulto

€ 4 ragazzo

Le tariffe indicate includono la corsa di andata e ritorno. La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate. Il biglietto per il trasferimento in bus dalla stazione al centro del paese ha un costo supplementare di 1 € per singola corsa ed è acquistabile al momento.

MODALITA' DI ACQUISTO

I biglietti ferroviari saranno acquistabili dal 18 gennaio attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia  in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

06.44103520 (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17)

prenotazioni@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.