Il "Treno del Vino" da Messina a Giarre

Linea : Messina - Giarre
Trazione : Locomotiva elettrica d’epoca E646
Materiale rotabile in composizione : carrozze tipo 1959 serie 45000

Da Messina a Giarre per “ViniMilo 2017”, in treno storico con carrozze tipo 1959 serie 45000 e locomotiva elettrica d’epoca E646.

Un programma di viaggi su treni storici e turistici in occasione di sagre e feste sulle eccellenze enogastronomiche siciliane. Un'iniziativa congiunta tra Fondazione FS, dall'Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Trenitalia che rientra nel progetto di eccellenza “Territori del vino e del gusto. In viaggio alla scoperta del genius loci”.

BIGLIETTI E MODALITA' DI ACQUISTO

Orari, stazioni di partenza/arrivo e costi sono reperibili consultando la locandina.

I biglietti ferroviari saranno acquistabili dal 25 agosto 2017 attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia  in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

telefono      06.44103520