"Pietrarsa Express"

Regione : Campania
Linea : Napoli - Pietrarsa - Portici
Trazione : Locomotiva diesel
Materiale rotabile in composizione : carrozze "Centoporte" e "Corbellini"

L'evento che unisce il viaggio in treno storico e la visita della collezione museale di Pietrarsa. Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa direttamente a bordo di un treno storico degli anni ‘30 con locomotiva elettrica d'epoca E.626 e carrozze “Centoporte” e "Corbellini".

TARIFFE E BIGLIETTI

Il titolo di viaggio, comprensivo di corsa di andata e di ritorno, dà diritto all'ingresso gratuito al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e alla visita libera della collezione museale il giorno stesso di effettuazione del treno storico..

Adulto, andata e ritorno € 12,00

Ragazzo, andata e ritorno € 6,00

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno o per la tratta da Portici-Ercolano a Pietrarsa-S. Giorgio a Cremano e viceversa, si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate, con l’esclusione dell’ingresso gratuito al Museo di Pietrarsa.

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

www.trenitalia.com • app Trenitalia • biglietterie e self service di stazione • agenzie di viaggio abilitate

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

email            museopietrarsa@fondazionefs.it