"Reggia Express"

Regione : Campania
Linea : Napoli - Caserta
Trazione : Locomotiva Diesel

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta viaggiando a bordo di un treno storico degli anni '30, su "Centoporte", carrozze degli anni '30,  e "Corbellini", carrozze degli anni '50.

TARIFFE E BIGLIETTI

Il titolo di viaggio del "Reggia Express", comprensivo di corsa di andata e ritorno, dà diritto all'ingresso alla Reggia di Caserta prevedendo anche la visita libera degli Appartamenti e del Parco.

Per accedere al sito, è sufficiente presentare il titolo di viaggio il giorno stesso dell'evento presso la biglietteria della Reggia di Caserta.

Il titolo ti viaggio del “Reggia Express”, comprensivo della corsa di andata e ritorno, dà diritto all'ingresso gratuito e alla visita libera della Reggia di Caserta il giorno stesso di effettuazione del treno storico.

Adulto, andata e ritorno € 18,00

Ragazzo, andata e ritorno € 9,00

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 6 e 18 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate, con l’esclusione dell’ingresso gratuito alla Reggia di Caserta.

MODALITA' DI ACQUISTO

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

telfono        06.44105766