"Archeotreno Campania"

Regione : Campania
Linea : Napoli - Pompei - Paestum
Trazione : Locomotiva elettrica
Materiale rotabile in composizione : Carrozze "Centoporte" e "Corbellini"

Dal centro di Napoli ai due Parchi Archeologici di Pompei e Paestum, Patrimonio UNESCO, viaggiando a bordo di un treno storico con "Centoporte", carrozze degli anni '30,  e "Corbellini", carrozze degli anni '50, trainate da una locomotiva elettrica degli anni '60 in livrea d'origine.

TARIFFE E BIGLIETTI FERROVIARI

Corsa di andata e ritorno in treno storico

€ 20,00 Adulto

€ 10,00 Ragazzo

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate.

MODALITA' DI ACQUISTO

I biglietti ferroviari sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

- biglietterie e self service in stazione

- sito web www.trenitalia.com

- app Trenitalia per smartphone

- agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia  in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

ITINERARIO TURISTICO

Oltre al viaggio in treno storico, sono previste due lunghe soste per visitare i due Parchi Archeologici di Pompei e Paestum. I viaggiatori potranno acquistare direttamente sul convoglio un unico voucher, a tariffa ridotta e con ingresso prioritario:

€ 15,00 Adulto, visita dei Parchi Archeologici di Pompei e Paestum

€ 7,50 Ragazzo, visita dei Parchi Archeologici di Pompei e Paestum

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it

06.44105766 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 17)