Capua Express da Caserta a Capua

Regione : Campania
Linea : Caserta - Capua
Trazione : Locomotiva elettrica
Materiale rotabile in composizione : Carrozze "Centoporte" e "Corbellini"

Un itinerario in treno storico da Caserta alla scoperta del Patrimonio delle due antiche città di origine etrusca. I viaggiatori avranno due opzioni, facoltative, di proseguire l'itinerario turistico scegliendo tra Santa Maria Capua Vetere e Capua.

A Capua potranno visitare, con il supporto di una guida, la Cattedrale e il Museo Diocesano, il Museo Campano e la zona longobarda di Corso Gran Priorato di Malta. A Santa Maria Capua Vetere, alla cui area archeologica i turisti arriveranno tramite bus incluso nel biglietto del treno storico, potranno visitare i siti archeologici.

Il costo dei biglietti di ingresso ai diversi siti turistici sono indicati sulla locandina. I biglietti potranno essere acquistati presso le rispettive biglietterie il giorno stesso.

TARIFFE E BIGLIETTI

Corsa di andata e ritorno in treno storico:

€ 6 Adulto

€ 3 Ragazzo

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate.

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia:

• www.trenitalia.com

• app per smartphone Trenitalia

• biglietterie e self service di stazione

• agenzie di viaggio abilitate

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

prenotazioni@fondazionefs.it