"Archeotreno Campania" da Napoli a Pompei e Paestum

Quando : 28 ottobre 2018
Stazione di partenza : Napoli Centrale
Stazione di arrivo : Paestum

Viaggio a bordo di un treno storico, con carrozze degli anni '30 "Centoporte" e locomotiva elettrica d'epoca, dal centro di Napoli alla volta di Pompei e Paestum per la visita dei due Parchi Archeologici Patrimonio UNESCO.

Itinerario in treno storico

Partenza da Napoli Centrale, fermata intermedia a Pietrarsa-S. Giorgio a Cremano, arrivo a Pompei e Paestum per la visita dei due Parchi Archeologici grazie a due lunghe soste previste nell'itinerario in treno storico.

Biglietti e tariffe

Biglietti per il viaggio su carrozze degli anni ‘30 “Centoporte” con locomotiva elettrica d’epoca:

• € 20 adulto

• € 10 ragazzo

Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno; è prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

Biglietti per la visita di entrambi i Parchi Archeologici di Pompei e Paestum:

• € 15 adulto

• € 7,5 ragazzo

Sono previste due lunghe soste per visitare i siti archeologici usufruendo di un unico voucher, a tariffa ridotta e con ingresso prioritario, acquistabile durante il viaggio. A bordo treno, in vendita anche le guide cartacee e un servizio di visita guidata/audioguida ufficiale.

Modalità di acquisto dei biglietti

I biglietti per il treno storico sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

In caso di necessità, consulta la guida all'acquisto.

Fondazione FS

info@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.