"Pietrarsa Express" per i Mercatini di Natale a Pietrarsa

Quando :16 dicembre 2018
Regione : Campania
Composizione del treno : Carrozze “Centoporte” (anni '30) e "Corbellini" (anni '50)

L'evento che unisce il viaggio in treno storico e la visita della collezione museale di Pietrarsa in occasione dei Mercatini di Natale.

Biglietti

Il titolo di viaggio, comprensivo di corsa di andata e di ritorno, dà diritto all'ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e alla visita libera della collezione museale il giorno stesso di effettuazione del treno storico.

€ 12,00 Adulto

€ 6,00 Ragazzo

La partecipazione alle attività di animazione natalizie potrà avvenire con un supplemento di 3 € a persona.

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno o per la tratta da Portici-Ercolano a Pietrarsa-S. Giorgio a Cremano e viceversa, si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate, con l’esclusione dell’ingresso gratuito al Museo di Pietrarsa.

Modalità di acquisto

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia:

• www.trenitalia.com

• biglietterie e self service di stazione

• agenzie di viaggio abilitate

I biglietti per l'evento del 16 dicembre saranno in vendita dal 6 dicembre.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

museopietrarsa@fondazionefs.it

081.472003

Consulta la locandina del 2 dicembre con tutti i dettagli.

Consulta la locandina del 16 dicembre con tutti i dettagli.