"Sannio Express" da Napoli a Pietrelcina e altre mete sulle orme di Padre Pio

Quando : 04 novembre 2018
Stazione di partenza : Napoli Centrale
Stazione di arrivo : Morcone

Viaggiando a bordo di un treno storico da Napoli verso Pietrelcina e altre mete lungo la "Ferrovia del Sannio" per scoprire i luoghi dove è nato Padre Pio.

BIGLIETTI E TARIFFE

Gli orari e le stazioni di partenza/arrivo sono reperibili consultando la locandina.

• da Napoli Centrale, Aversa, Caserta per ogni destinazione e da Salerno, Mercato San Severino., Avellino per ogni destinazione

€ 18 adulto

€ 9 ragazzo

• da Benevento per ogni destinazione

€ 12 adulto

€ 6 ragazzo

• da Pietrelcina per ogni destinazione

€ 6 adulto

€ 3 ragazzo

Le tariffe comprendono la corsa di andata e ritorno. È possibile effettuare la singola corsa di andata o ritorno al 50 % delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti accompagnati da almeno

un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

MODALITA' DI ACQUISTO

I biglietti ferroviari sono acquistabili dal 28 aprile 2018 attraverso tutti i canali Trenitalia:

• biglietterie e self service in stazione

• sito web www.trenitalia.com

• agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti. Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Dalla stazione di Pietrelcina è possibile raggiungere il centro del paese con un bus. Il biglietto ha un costo di 1€ per singola corsa ed è acquistabile al momento.

Fondazione FS

info@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.