"Reggia Express" da Napoli alla Reggia di Caserta

Quando : 09 settembre 2018
Stazione di partenza : Napoli Centrale
Stazione di arrivo : Caserta

Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l'esperienza di un viaggio su un treno d'epoca con carrozze "Centoporte" e "Corbellini", carrozze degli anni '30 e '50.

Itinerario in treno storico

Partenza da Napoli Centrale e arrivo alla stazione di Caserta, di fronte al viale di ingresso del sito monumentale, per la visita della Reggia di Caserta.

Biglietti per il viaggio su carrozze “Centoporte” e "Corbellini", degli anni '30 e '50, con locomotiva elettrica d’epoca:

• € 8 adulto

• € 4 ragazzo

Le tariffe sono comprensive di corsa di andata e ritorno; è prevista la possibilità di effettuare la sola corsa di andata o ritorno al 50% delle tariffe indicate; la tariffa ragazzo è destinata a viaggiatori 4-12 anni non compiuti; è prevista la gratuità per bambini 0-4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere.

Itinerario turistico alla Reggia di Caserta

Biglietti per la visita degli Appartamenti e del Parco, con servizio di accoglienza durante l’intera visita:

• € 12 intero

• € 6 ridotto

I biglietti sono acquistabili il giorno stesso presso le biglietterie della Reggia riservate ai viaggiatori del treno storico. Ingresso gratuito 0-18 anni, tariffa intera dai 25 anni in su, tariffa ridotta 18-25 anni non compiuti.

Modalità di acquisto dei biglietti ferroviari

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

• biglietterie e self service in stazione

• sito web www.trenitalia.com

• agenzie di viaggi abilitate

In caso di necessità, consulta la guida all'acquisto.

Fondazione FS

info@fondazionefs.it

Consulta la locandina con tutti i dettagli.