Museo di Pietrarsa: sconti sul biglietto per i clienti Cartafreccia e Regionali

La mostra/l’evento

Visita il Museo di Pietrarsa! Il museo ferroviario più grande d'Italia, con una collezione unica di locomotive e carrozze storiche esposte in padiglioni ottocenteschi affacciati sul meraviglioso Golfo di Napoli. Un moderno polo culturale e centro congressi, che ospita grandi eventi e iniziative per turisti di tutte le età.“

Da oggi per tutti i clienti Cartafreccia, in possesso di un biglietto Le Frecce con destinazione Napoli,  sconto di due euro sul  biglietto intero di ingresso (adulti 18 – 65 anni). E non solo: nei giorni di sabato e domenica è inclusa anche la visita guidata gratuita, mentre  tutti i venerdì potrai acquistare due biglietti al costo di uno!

Previsti sconti tra il 10 ed il 20% anche sul noleggio delle Sale Meeting e convegni del Museo contattando l’ufficio prenotazioni del Museo di Pietrarsa.

Per ottenere la riduzione è sufficiente esibire al botteghino il biglietto ferroviario, validato nella giornata stessa dell’ingresso al Museo. L’offerta non è cumulabile con altre in corso a biglietto scontato. Maggiori informazioni link www.museodipietrarsa.it

In più, per tutti i clienti possessori di un titolo di viaggio regionale Trenitalia, ci sarà lo sconto di due euro sul prezzo del biglietto intero per l’ingresso al Museo

Termini e condizioni

Per ottenere la riduzione sarà necessario presentare il biglietto di 1^/2^ Classe o livello di servizio Business/Premium/Standard per i treni Le Frecce con destinazione Napoli riportante la data di viaggio non antecedente i 2 giorni prima rispetto alla data della visita al Museo. Il suddetto biglietto dovrà essere esibito presso la biglietteria del Museo unitamente alla propria carta d’identità e/o alle credenziali della propria CartaFRECCIA;

Per i clienti CartaFRECCIA Oro e Platino, è previsto lo sconto del 10% per gli Oro e del 20% per i Platino sul noleggio delle Sale Meeting e convegni del Museo contattando l’ufficio prenotazioni del Museo, comunicando il numero di CartaFRECCIA, che dovrà essere esibita il giorno previsto del noleggio unitamente alla propria carta d’identità.

Per i clienti possessori di un titolo di viaggio Regionale: esibire il biglietto di corsa semplice regionale Trenitalia o con applicazione sovraregionale in vigore per raggiungere Pietrarsa-San Giorgio a Cremano da fuori comune, validato nella giornata sessa dell’ingresso al museo.

L’offerta non è cumulabile con altre in corso che prevedano biglietti a prezzo scontato, e salvo disponibilità del Museo.