"Sebino Express", itinerari turistici con treni a vapore per il Lago d'Iseo

Da maggio a settembre con partenze da Milano per Paratico Sarnico e da Brescia per Pisogne. L'iniziativa è di Regione Lombardia e Fondazione FS Italiane in collaborazione con FerrovieNord.

In viaggio in Lombardia con i treni storici di Fondazione FS Italiane sulle linee Palazzolo – Paratico (RFI) e Brescia-Iseo-Edolo (FERROVIENORD) per raggiungere le sponde del Lago d’Iseo. I primi viaggi del Sebino Express sono in programma domenica 6 maggio 2018: uno partirà da Milano, l’altro da Brescia. I viaggi organizzati a fine agosto e a settembre sono tutti effettuati con treni storici e locomotiva a vapore.

CALENDARIO DEGLI EVENTI

• 26 agosto, da Milano Centrale a Paratico Sarnico Info e acquisto biglietto online

23 settembre* , da Milano Greco Pirelli a Paratico Sarnico Info e acquisto biglietto online

• 9 settembre, da Brescia a Pisogne Info e acquisto biglietto online

• 30 settembre, da Brescia a Pisogne Info e acquisto biglietto online

* AVVISO: a causa della chiusura del ponte San Michele, tra Paderno e Calusco sull’Adda, sulla linea Milano-Bergamo via Carnate, il treno storico a vapore "Sebino Express" in programma domenica 23 settembre sarà deviato sulla linea Milano-Bergamo via Treviglio Ovest. Leggi la notizia completa con tutti i dettagli utili.

ITINERARI TURISTICI FACOLTATIVI

E’ disponibile, oltre al solo viaggio con treni d’epoca, un pacchetto turistico a cura dell’Agenzia Visione del Mondo, e in collaborazione con l'Associazione F.T.I.  Info e prenotazioni: telefono 0577.48003 - email info@visionedelmondo.com

Da Paratico, Iseo, Sulzano, Sale Marasino e Pisogne è possibile proseguire l'itinerario acquistando un titolo di viaggio per la navigazione pubblica di linea con uno sconto del 20% dietro presentazione del biglietto “Sebino Express”. Info e prenotazioni: www.navigazionelagoiseo.it - telefono 035.971483 - email info@navigazionelagoiseo.it

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI