"Rome Museum Exhibition", dal 29 novembre al 1 dicembre la Fondazione FS alla kermesse presso la Fiera di Roma

Rome Museum Exhibition, dal 29 novembre al 1 dicembre, dalle ore 10 alle 18, organizzata presso la Fiera di Roma, sarà una manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali.

Per partecipare alla manifestazione basta procedere con l'accredito online o direttamente il giorno stesso dell'evento presso la biglietteria della Fiera di Roma. L'ingresso è libero.

Sarà possibile visitare lo stand della Fondazione FS e del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e partecipare all'incontro con Luigi Francesco Cantamessa Armati, Direttore Generale della Fondazione FS, su “Binari senza tempo, la riscoperta in chiave turistica delle ferrovie minori", venerdì 30 novembre alle ore 12:00.