"Sannio Express", in treno storico sulle orme di Padre Pio

Un ricco calendario di viaggi con treni storici, da Napoli e Salerno alla volta di Pietrelcina e altre mete lungo la della "Ferrovia del Sannio" sulle orme di Padre Pio. Un'iniziativa congiunta tra la Fondazione FS e la Regione Campania.

Il nuovo calendario con gli appuntamenti da luglio a novembre 2018:

• itinerario da Napoli: 1 luglio, 5 agosto, 2 settembre, 14 ottobre, 4 novembre.

• itinerario da Salerno: 22 luglio, 26 agosto, 23 settembre, 28 ottobre, 25 novembre.

Tariffe e biglietti

Viaggio di andata e ritorno su treno storico con carrozze degli anni '30 "Centopotrte":

• da Napoli Centrale, Aversa, Caserta per ogni destinazione e da Salerno, Mercato San Severino, Avellino per ogni destinazione

€ 18 adulto

€ 9 ragazzo

• da Benevento per ogni destinazione

€ 12 adulto

€ 6 ragazzo

• da Pietrelcina per ogni destinazione

€ 6 adulto

€ 3 ragazzo

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate. Dalla stazione di Pietrelcina è possibile raggiungere il centro del paese con un bus. Il biglietto ha un costo di 1€ per singola corsa ed è acquistabile al momento.

Modalità di acquisto

I biglietti ferroviari sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia:

• biglietterie e self service in stazione

• sito web www.trenitalia.com

• agenzie di viaggi abilitate

Sarà possibile acquistare i biglietti anche a bordo treno, rivolgendosi al personale Trenitalia  in servizio sul treno, senza alcun sovrapprezzo e salvo disponibilità dei posti.

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Fondazione FS

06.44103520 (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17)

prenotazioni@fondazionefs.it

Scarica la locandina con tutti i dettagli