Presepe di Villa Patrizi, giovedì 17 dicembre alle ore 9.15 l’inaugurazione ufficiale

Presepe di Villa Patrizi, l’inaugurazione ufficiale

Giovedì 17 dicembre alle ore 9.15

Il tradizionale Presepe della Sede Centrale del Gruppo FS Italiane viene allestito, durante il periodo natalizio, ormai  da moltissimi anni. L’inaugurazione , giovedì dicembre alle 9:15

Il tradizionale Presepe della Sede Centrale del Gruppo FS Italiane viene allestito, durante il periodo natalizio, ormai da moltissimi anni.

Fondazione_FS_F_Statue_presepe_228x160La capanna in legno, ricostruita nel cortile d’onore del Palazzo, ospiterà quest’anno nuove statue, simboli della Natività, donate dalla Fondazione FS.

Di pregiata fattura, realizzate interamente in  Italia e dipinte a mano, alcune statue raggiungono il metro di altezza.

Il 17 dicembre, alle ore 9.15 avverrà l’inaugurazione del Presepe alla presenza dei Vertici del Gruppo FS e, per la prima volta, di S. Em. il Cardinale Angelo Comastri, Vicario generale di Sua Santità per lo Stato della Città del Vaticano, Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano e Presidente della Fabbrica di San Pietro, invitato per l’occasione dalla Fondazione FS.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i colleghi.